Ekaterina Kiev

[tab-area1]

È difficile parlare di me, ma cercherò di farlo, perché sono molto seria nella mia intenzione di trovare un uomo da amare. Credo che l'amato dovrebbe condividere non solo la gioia ma anche il dolore. La vita non è solo divertimento, gioia e bene, ma ha anche momenti tristi e delusioni. Ed è molto importante essere vicini, anche quando è doloroso e difficile...

Non sono sempre lo stessa. A volte ho un umore triste. In questi momenti mi piace sedermi con una tazza di tè vicino alla finestra e ascoltare musica o guardare qualche film romantico. A volte posso divertirmi con gli amici e fare barbecue. I miei amici e parenti dicono che sono amichevole, gioiosa, divertente e gentile. Sono la persona di un uomo solo, accomodante e di mentalità aperta. Capisco che costruire relazioni e stare in coppia non sia facile, ma credo che possiamo gestirlo se abbiamo l'un l'altro, e l'amore vale sempre la pena.

Non sto cercando l'uomo perfetto... Inoltre non sto cercando un bel ragazzo. Vorrei dire, l'apparenza non è importante per me, l'anima è ciò che conta davvero. Prima di tutto sto cercando una conversazione interessante, un uomo responsabile, affidabile, cortese e determinato))) E poiché sono una persona che ama sorridere e ridere, il mio uomo dovrebbe assolutamente avere un buon senso dell'umorismo)) Bene, io pensare che è tutto ciò che conta per me. La donna sboccia con l'uomo giusto. Non voglio fingere di essere una persona che non sono, e non voglio che tu finga. Solo attraverso la comunicazione possiamo conoscerci e conoscere il vero lato di noi, sentire la scintilla e chissà, magari amare.

Ragazze simili