Eva Mariupol
Mi piace sciare, giocare a tennis e ballare. Scio da quando avevo 4 anni e sono abbastanza bravo. Di recente ho provato lo snowboard e sarò felice di migliorare le mie abilità. Kizomba è la mia danza preferita, è molto sensuale e come una meditazione dinamica. Posso ballare salsa, bachata e altri stili latini. Mi piace giocare ai giochi da tavolo, in particolare Dixit e Code Names e invito gli amici a giocare a casa mia quasi ogni fine settimana. Guardare film è un'altra mia passione. Sono una grande fan dei film e ho elenchi diversi su IMDB con film e serie preferiti, watchlist, ecc. Vado anche ai festival cinematografici. Amo leggere libri, in particolare sulle relazioni e sullo sviluppo personale. Viaggiare è un'altra mia passione. Sono stata in più di 30 paesi e le mie destinazioni preferite sono l'Italia, la Spagna e gli Stati Uniti. Mi interesso di psicologia, Human Design e legge di attrazione. Ascolto le registrazioni di Abraham Hicks quasi ogni giorno. Mi piace partecipare a corsi di cucina e guardare i programmi TV MasterChef e Hell's Kitchen. Mi piace giocare a bowling e calcio balilla :) Medito ogni giorno.
Sarò felice di provare lo sky diving, lo scuba diving e tante altre nuove attività. Mi piace provare cose nuove e ho fatto equitazione, squash, pallavolo, badminton, ecc.
Mi definirei una persona attiva, autentica ed estroversa. Sono una donna appassionata, positiva e amichevole. Sono gentile, spontanea e calorosa. Sono una persona avventurosa e spontanea. Posso godere delle cose semplici della vita. Ho valori familiari tradizionali e intenzioni serie di avviare relazioni con l'uomo giusto.
Attualmente sono in Bulgaria.
Sarei felice di incontrare un uomo onesto e autentico, coerente, autonomo e attivo, intelligente, premuroso, disposto a crescere, che si prende cura della sua salute, spirituale, apprezza il divertimento e il piacere, con una visione positiva della vita, credendo che è il creatore della sua vita e del suo destino. Apprezzo la fiducia, il rispetto, l'accettazione, la comunicazione efficace, l'intimità fisica, la risoluzione dei conflitti in modo sano, l'equilibrio tra il dare e il ricevere, il tempo trascorso insieme e separatamente, gli obiettivi comuni.